PATAGONIA EXPRESS - Cosa vedere

Ushuaia

Ushuaia

11 giorni 8 notti

Pinguini a Puerto Deseado

Pinguini a Puerto Deseado

11 giorni 8 notti

Ghiacciaio Perito Moreno

Ghiacciaio Perito Moreno

11 giorni 8 notti

 

PATAGONIA EXPRESS - CODICE ITINERARIO: SP3ARC00

Un tour in cui si potrà scoprire l'Argentina partendo dalla capitale Buenos Aires, nella sua meravigliosa varietà di paesaggi: dalle splendide vallate orientali alla splendida regione di laghi, fino alle foreste e ai ghiacciai della Patagonia.

 

La Patagonia è una tra quelle mete che una volta nella vita bisogna raggiungere e per noi italiani a maggior ragione è un buon punto di partenza alla ricerca delle nostre origini. Ormai ricca di località turistiche con tutti i servizi e confort la Patagonia non ha però certo perso il suo fascino misterioso, pronto a sorprenderci in ogni angolo o scorcio di orizzonte infinito.


Adatta sia per gli amanti dello sport o per chi rimane affezionato al turismo classico, le tappe fondamentali nella visita di questo straordinario paese sono indiscutibilmente ben segnate: in primis per notorietà e bellezza, collochiamo nel parco nazionale Los Glaciares sicuramente il ghiacciaio Perito Moreno, maestosa lingua di ghiaccio che si può ammirare da un percorso guidato o su una nave da crociera sul lago, costellato da blocchi di ghiaccio che si tuffano nelle acque creando bianchissimi iceberg. Base ideale per l'esplorazione del parco è la località di El Calafate, caratteristica cittadina.



Prezzo indicativo a partire da 2.250 € A PERSONA